BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’avvocato Bertino nuovo presidente dell’Associazione Provinciale Forense

L’Associazione Provinciale Forense (A.P.F.) nell’Assemblea degli iscritti del 9 aprile, ha rinnovato i componenti del direttivo, che nella prima riunione del 17 aprile all’unanimità hanno eletto Presidente l’Avvocato Giovanni Bertino (attualmente componente del Direttivo dell’Associazione Nazionale Forense), Vice Presidente l’Avv. Neugel Percassi, Segretario l’Avv. Valentina Dolci e Tesoriere l’Avv. Ernesto Nicola Tucci.

Il nuovo direttivo, come è avvenuto in passato, forte della rappresentatività dei suoi oltre 600 iscritti, punta ad essere un interlocutore fondamentale per la risoluzione dei problemi di funzionamento della giustizia bergamasca nell’interesse sia dei cittadini che dei colleghi.

L’Associazione Provinciale Forense, quindi, in un clima di auspicabile confronto con l’Ordine degli Avvocati, le altre associazioni forensi e le forze politiche, garantirà il suo impegno perché vengano affrontati con urgenza i problemi della logistica degli uffici giudiziari bergamaschi, della carenza di personale al Giudice di Pace, dei ritardi nelle liquidazioni del Patrocinio a spese dello Stato e del miglioramento dell’efficienza dell’Ufficio Notifiche.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.