Quantcast
Alla Fiera dei librai il primo showmatch in Italia tra i team dei Samsung Morning Stars - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Gaming

Bergamo

Alla Fiera dei librai il primo showmatch in Italia tra i team dei Samsung Morning Stars

I due team dei Samsung Morning Stars, Blue e Black, si sfideranno per la prima volta in uno showmatch senza esclusione di colpi al celebre Overwatch (videogioco First Person Shooting a squadre).

Grande evento gaming dedicato a tutti gli appassionati di eSport, gli sport elettronici competitivi. Martedì 24 aprile dalle 15 allo spazio incontri della Fiera dei librai di Bergamo Ak informatica e Samsung presenteranno al pubblico i loro nuovi team di pro player esportivi, i Samsung Morninstars. Team che ha preso casa proprio a Bergamo nella nuova struttura chiamata eSport Palace dotata anche di una grande sala lan Level One.

I due team dei Samsung Morning Stars, Blue e Black, si sfideranno per la prima volta in uno showmatch senza esclusione di colpi al celebre Overwatch (videogioco First Person Shooting a squadre). Sarà la prima occasione per vedere i giovani cyber atleti di casa Samsung al gran completo, inclusi i nuovi acquisti coreani Dnce, claris e QuaterMain, e il nazionale spagnolo LinePro.

Al termine dello showmatch, i Pro Players dei Samsung Morning Stars giocheranno insieme al pubblico in un memorabile challenge.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI