BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gaming

Informazione Pubblicitaria

Alla Fiera dei librai il primo showmatch in Italia tra i team dei Samsung Morning Stars

I due team dei Samsung Morning Stars, Blue e Black, si sfideranno per la prima volta in uno showmatch senza esclusione di colpi al celebre Overwatch (videogioco First Person Shooting a squadre).

Grande evento gaming dedicato a tutti gli appassionati di eSport, gli sport elettronici competitivi. Martedì 24 aprile dalle 15 allo spazio incontri della Fiera dei librai di Bergamo Ak informatica e Samsung presenteranno al pubblico i loro nuovi team di pro player esportivi, i Samsung Morninstars. Team che ha preso casa proprio a Bergamo nella nuova struttura chiamata eSport Palace dotata anche di una grande sala lan Level One.

I due team dei Samsung Morning Stars, Blue e Black, si sfideranno per la prima volta in uno showmatch senza esclusione di colpi al celebre Overwatch (videogioco First Person Shooting a squadre). Sarà la prima occasione per vedere i giovani cyber atleti di casa Samsung al gran completo, inclusi i nuovi acquisti coreani Dnce, claris e QuaterMain, e il nazionale spagnolo LinePro.

Al termine dello showmatch, i Pro Players dei Samsung Morning Stars giocheranno insieme al pubblico in un memorabile challenge.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.