BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Grazie Natale, 84enne che mi ha fatto riavere il portafoglio smarrito”

Disavventura a lieto fine, grazie al buon cuore di un anziano: "Ha fatto di tutto per rintracciarmi"

Disavventura a lieto fine, grazie al buon cuore di un anziano. Venerdì 20 marzo Luca Berera, 29 bergamasco, ha perso il portafoglio ad Alzano Lombardo. A ritrovarlo, per sua fortuna, il signor Natale, 84 anni, che l’ha portato alla chiesa di Redona per farlo riavere al proprietario.

Luca ha ringraziato il signore con un post su Facebook “Ebbene ieri ho perso il portafogli ad Alzano Lombardo. Un uomo di 84 anni, Natale, l’ha ritrovato e l’ha portato in chiesa a Redona. La segretaria della parrocchia ha fatto di tutto per rintracciarmi, chiamando addirittura in comune, andando alla ricerca di mio padre. Signor Natale, probabilmente non avrà Facebook, non la conosco, e non ho avuto il piacere di incontrarla, ma grazie!”

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.