Quantcast
"Grazie Natale, 84enne che mi ha fatto riavere il portafoglio smarrito" - BergamoNews
La storia

“Grazie Natale, 84enne che mi ha fatto riavere il portafoglio smarrito”

Disavventura a lieto fine, grazie al buon cuore di un anziano: "Ha fatto di tutto per rintracciarmi"

Disavventura a lieto fine, grazie al buon cuore di un anziano. Venerdì 20 marzo Luca Berera, 29 bergamasco, ha perso il portafoglio ad Alzano Lombardo. A ritrovarlo, per sua fortuna, il signor Natale, 84 anni, che l’ha portato alla chiesa di Redona per farlo riavere al proprietario.

Luca ha ringraziato il signore con un post su Facebook “Ebbene ieri ho perso il portafogli ad Alzano Lombardo. Un uomo di 84 anni, Natale, l’ha ritrovato e l’ha portato in chiesa a Redona. La segretaria della parrocchia ha fatto di tutto per rintracciarmi, chiamando addirittura in comune, andando alla ricerca di mio padre. Signor Natale, probabilmente non avrà Facebook, non la conosco, e non ho avuto il piacere di incontrarla, ma grazie!”

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI