• Abbonati
Treviolo

Carico di pneumatici abbandonato: è caccia ai vandali

Una dozzina di pneumatici usurati e dei fusti di olio per motori.

Una dozzina di pneumatici usurati e dei fusti di olio per motori. È questo il resoconto dell’ennesimo gesto di inciviltà messo in atto da qualche scaricatore abusivo. A farne le spese, quanta volta, i residenti del Comune di Treviolo e più precisamente della località Roncola che, in una strada di campagna poco battuta, hanno trovato l’amara sorpresa.

Le fotografie di tale scempio hanno iniziato presto a circolare in rete, con alcuni cittadini che hanno deciso di “denunciare” pubblicamente l’accaduto postandone alcune direttamente sul gruppo Facebook “Life in Treviolo”, suscitando cosi le ire dei compaesani per l’ennesimo atto di inciviltà contro l’ambiente.

Sul caso sta investigando la Polizia locale con gli uomini del Comandante Matteo Copia che, supportati dai Carabinieri del corpo forestale, hanno provveduto, nella giornata di giovedì 19, a bonificare l’area interessata e a notificare il reato.

Le indagini continuano da parte delle forze dell’ordine, nella speranza di dare un volto e un nome a chi si è reso colpevole di questo gesto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI