BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade un masso a Castro, chiusa al traffico la Rivierasca

L'episodio si è verificato verso le 16 e per ragioni di sicurezza la strada che costeggia il lago, detta Rivierasca, è stata chiusa al traffico.

Un masso è caduto lungo la strada provinciale a Castro, in località Gre, nel pomeriggio di giovedì 19 aprile.

L’episodio si è verificato verso le 16 e per ragioni di sicurezza la strada che costeggia il lago, detta Rivierasca, è stata chiusa al traffico.

Nella mattinata di venerdì 20 aprile è previsto un sopralluogo con la presenza di un geologo per studiare lo stato dei versanti rocciosi che si affacciano sulla strada. Solamente in seguito a ciò verrà deciso se riaprire la carreggiata alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.