BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Castelli Calepio, in due la aggrediscono sotto casa per rubarle la borsetta

È successo intorno alle 20 di martedì, vittima una 64enne

Più informazioni su

Aveva appena parcheggiato l’auto sotto casa, ma una volta scesa si è ritrovata davanti due uomini con il volto coperto da un passamontagna che l’hanno aggredita, portandole via la borsa che teneva stretta tra le mani.

È successo intorno alle 20 di martedì 17 aprile a Castelli Calepio, in via Michelangelo, a pochi metri di distanza dal domicilio della donna.

Stando a quanto ricostruito, al momento dell’aggressione i ladri brandivano tra le mani un’arma giocattolo. La donna, una 64enne, ha provato a opporre resistenza ma è stata bloccata da uno dei due malviventi, mentre l’altro era impegnato a sottrarle la borsa. Una volta completata la rapina, prima di allontanarsi i malviventi hanno spintonato la donna, procurandole qualche lieve ferita.

Resta da quantificare con esattezza il bottino dei ladri, che non sarebbe tuttavia ingente: tra i circa 50 e i 60 euro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Grumello del Monte che stanno effettuando le indagini del caso per cercare di risalire ai colpevoli.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.