BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giorgio Pasotti presenta “Io Arlecchino” a Clusone

Dopo "L'ora della legalità" al Natta di Bergamo, Giorgio Pasotti mercoledì 18 aprile sarà ospite al cinema Garden di Clusone

Più informazioni su

Dopo “L’ora della legalità” al Natta di Bergamo, Giorgio Pasotti mercoledì 18 aprile sarà ospite al cinema Garden di Clusone alle 21. La serata è organizzata dal Lions Club e Leo Club di Clusone. L’attore e regista bergamasco presenterà il suo film, girato nelle valli bergamasche, “Io Arlecchino”: per Pasotti di tratta di un esordio alla regia insieme a Matteo Bini.

L’ingresso è gratuito e aperto a chiunque volesse assistere alla trasmissione del film; al termine vi sarà un momento dedicato al
dibattito finale. Si tratta quindi di un’occasione d’oro per gli abitanti di Clusone, e non solo, per incontrare il noto attore.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.