BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Baita: Gusto & Tradizione

Informazione Pubblicitaria

BùCheese Bar porta l’estate e vi aspetta anche ad Astino fotogallery

Il Cheese Bar di Bergamo si sdoppia, e oltre alla location nel cuore di Bergamo, vi aspetta da mercoledì 25 aprile, tutti i giorni, nel Chiostro del Monastero di Astino, bar tutto il giorno e ristorante la sera.

Un appuntamento fisso per Bergamo, amato dai bergamaschi e pronto ad ammaliare migliaia di turisti. Da ormai diversi anni, estate fa rima con Astino, e anche quest’anno la risposta non si è fatta attendere.

Da mercoledì 25 aprile riparte la stagione, con tante novità e un servizio bar e ristorante no stop, che si protrarrà fino alla metà di settembre, offerto da BùCheese Bar, che per l’occasione si sdoppia.

Nel regno delle biodiversità, che da anni ha sta dando spazio alla valorizzazione del territorio, ora, questo territorio sarà possibile anche gustarlo e scoprirlo con piatti tipici e tante novità.

Gusto, divertimento e una cornice da sogno. I ragazzi del Bù allestiranno il temporaycheese bar nell’area dell’antico chiostro, fornendo servizio bar per tutto il giorno, dalle 10.30 del mattino alle 24 la sera, con servizio di ristorazione per l’orario di cena.

Ma non è tutto. BùCheese Bar ha creato anche l’evento dedicato sulla pagina di Facebook che coesisterà con la pagina ufficiale, per poter aggiornare gli utenti e i clienti sulle novità e i programmi di un evento lungo tutta l’estate.

Non vi resta che salvare in agenda la data: mercoledì 25 aprile, al Monastero di Astino, con BùCheese Bar. Seguitelo su Facebook cliccando qui.

E ora gustiamoci la bellissima gallery dedicata al Monastero di Astino.

Vi abbiamo incuriosito e ingolosito? Allora mettetevi ai fornelli con gli ingredienti originali esatti che troverete In Baita, alla Latteria di Branzi. Siamo a Zogno, in via Grotte delle Meraviglie 14/A, oppure prenotate al BùCheese Bar, via Monte San Michele 1, nel cuore di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.