• Abbonati
Atletica

Per Yassine Rachik arriva un ottimo podio alla “Corri Trieste”

Continua il buon momento dell'atleta di Castelli Calepio che dopo il sesto posto alla Milano Marathon ha chiuso secondo nella 10 km triestina

Dopo il sesto posto alla Milano Marathon, continua il progresso di Yassine Rachik alla “Corri Trieste”, gara di 10 km disputatasi nella giornata di domenica 15 aprile. L’atleta di Castelli Calepio ha chiuso la prova al secondo posto soltanto dietro il keniano Hosea Kimeli Kisorio (Atletica Virtus Lucca) con un tempo di 29’33”, a 49” dal personale fatto segnare nel Campionato Italiano disputatosi a Dalmine lo scorso settembre. Per il portacolori dell’Atletica Casone Noceto è arrivata una riconferma rispetto allo scorso anno, un risultato che fa ben sperare per il proseguo della stagione.

Sempre sui 10 km nella giornata di domenica è arrivato anche il quarto posto di Nadir Cavagna (Atletica Valle Brembana) nella “Tuttadritta”, disputata domenica. Il ventiduenne di San Pellegrino Terme ha chiuso la competizione corsa a Torino ai piedi del podio in 30’15, dietro il keniano Douglas Kipserem, l’azzurro Eyob Faniel e l’altro keniano Charles Kamau, a 29” dal proprio personale. Nella stessa gara sono giunti settimo il trentenne di San Giovanni Bianco Alex Baldaccini (Atletica Valle Brembana) ed il ventottenne di Schilpario Luca Magri (La Recastello), i quali hanno migliorato i propri record personali rispettivamente di 17 e 34 secondi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI