BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Handanovic para tutto, poi la sofferenza: Atalanta in bianco contro l’Inter

Un punto che serve poco in chiave Europa per gli uomini di Gasperini, che restano alle spalle di Milan e Fiorentina

Più informazioni su

Un primo tempo maiuscolo, poi il calo e la sofferenza nel finale. È stata un’Atalanta dai due volti quella vista sabato sera all’Atleti Azzurri d’Italia, che alla fine si deve accontentare di un punto che serve a poco in chiave-Europa, ma comunque da non buttare via.

Dopo il fischio finale del match pareggiato 0-0 contro i milanesi resta l’amaro per le tante occasioni non sfruttate nella prima frazione di gara, su tutte quella malamente mancata da Gomez al 5′ a tu per tu con Handanovic.

Bene il giovane Barrow, autore di un buon primo tempo (sostituito all’intervallo con un Cornelius impalpabile) durante il quale è andato tre volte vicino al gol. Solo un grande Handanovic in due occasioni gli ha negato la prima gioia in A.

Nella ripresa l’Inter è cresciuta e nel finale ha anche rischiato di portarsi a casa il bottino pieno. Bravo Berisha a salvare sulla punizione di Eder a 10′ dalla fine, poi qualche sofferenza di troppo per l’Atalanta che negli ultimi minuti ha dato l’impressione di non aver proprio più benzina nelle gambe.

Come detto, il punto serve poco in chiave-Europa agli uomini del Gasp: i nerazzurri restano alle spalle di Milan e Fiorentina. Mercoledì (in campo alla 18) a Benevento servirà categoricamente una vittoria.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.