• Abbonati
A treviglio

Pietro Ghislandi recita Shakespeare a teatro

Pietro Ghislandi non solo comico ma attore impegnato nel concerto-spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate" che si terrà domenica 15 aprile alle ore 16 al Teatro Nuovo di Treviglio

Pietro Ghislandi non solo comico ma attore impegnato nel concerto-spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” che si terrà domenica 15 aprile alle ore 16 al Teatro Nuovo di Treviglio nell’ambito della “Stagione di musica 2018” diretta dal maestro Paolo Belloli.

I famosi pianisti Alessandra Ammara e Roberto Prosseda saranno in scena con l’attore Ghislandi che interpreterà tutti i personaggi della commedia di William Shakespeare. I pianisti eseguiranno le musiche che Felix Mendelssohn composte per la famosa commedia shakespeariana. I brani eseguiti a “quattro mani” costituiranno la linea portante dell’originale concerto-spettacolo nel quale Ghislandi darà lustro alla duttilità delle sue corde vocali interpretando ben 8 protagonisti del famoso “sogno” del commediografo inglese.

L’attore Ghislandi è stato, recentemente, uno degli interpreti del nuovo spot pubblicitario del Buondì Motta, tanto discusso, che ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni nel web.

Locandina TREVIGLIO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI