BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pietro Ghislandi recita Shakespeare a teatro

Pietro Ghislandi non solo comico ma attore impegnato nel concerto-spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate" che si terrà domenica 15 aprile alle ore 16 al Teatro Nuovo di Treviglio

Pietro Ghislandi non solo comico ma attore impegnato nel concerto-spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” che si terrà domenica 15 aprile alle ore 16 al Teatro Nuovo di Treviglio nell’ambito della “Stagione di musica 2018” diretta dal maestro Paolo Belloli.

I famosi pianisti Alessandra Ammara e Roberto Prosseda saranno in scena con l’attore Ghislandi che interpreterà tutti i personaggi della commedia di William Shakespeare. I pianisti eseguiranno le musiche che Felix Mendelssohn composte per la famosa commedia shakespeariana. I brani eseguiti a “quattro mani” costituiranno la linea portante dell’originale concerto-spettacolo nel quale Ghislandi darà lustro alla duttilità delle sue corde vocali interpretando ben 8 protagonisti del famoso “sogno” del commediografo inglese.

L’attore Ghislandi è stato, recentemente, uno degli interpreti del nuovo spot pubblicitario del Buondì Motta, tanto discusso, che ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni nel web.

Locandina TREVIGLIO

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.