BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra fotografica per aiutare gli Amici della Pediatria foto

Una mostra di fotografie antiche per aiutare l'associazione Amici della Pediatria dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Una mostra di fotografie antiche per aiutare l’associazione Amici della Pediatria dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sarà inaugurata sabato 14 aprile alle 17,30 all’interno dell’Auditorium di San Bernardino l’esposizione di fotografie antiche “C’era una volta Caravaggio” organizzata dall’associazione “OpenRoad”.

Persone e personaggi, paesaggi, monumenti dei primi del ‘900: sono questi i principali soggetti delle fotografie “d’epoca” che commercianti e semplici cittadini hanno deciso di “donare” per realizzare questa rassegna benefica a cui collaborano molti enti e volontari tra cui l’associazione Alpini, Piedibus, il gruppo artistico “Il Caravaggio” e gli “Amici della Porchetta”.

I proventi dell’iniziativa – visitabile tutti i fine settimana fino al 13 maggio – verranno devoluti interamente all’associazione Onlus che ha sede all’ospedale Papa Giovanni.

Per qualsiasi informazione riguardo alla mostra e alle donazioni contattare l’associazione OpenRoad al seguente indirizzo email: scopricaravaggio@gmail.com

c'era una volta caravaggio

c'era una volta caravaggio

c'era una volta caravaggio

c'era una volta caravaggio

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.