BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fashion blogger Andrea Ubbiali

Informazione Pubblicitaria

“N&M day”, Andrea Ubbiali ospite al casting di N&M Management fotogallery

L'iniziativa, promossa in collaborazione con Michele Stroppa, fotografo cosmopolita, ha proposto in esclusiva un formato di casting innovativo. Un live show frizzante e coinvolgente al quale hanno partecipato special guest di fama internazionale.

Il fashion blogger bergamasco Andrea Ubbiali ha preso parte ad “N&M day”. L’esperto di moda & beauty, make-up artist e inviato italiano per il magazine Dubai Fashion News sabato 7 aprile è stato ospite dell’evento volto a individuare i nuovi volti 2018 di N&M Management.

N&M Management, leader nel settore dell’organizzazione di eventi, è anche un’agenzia di moda e management di successo, ed è in grado di offrire un servizio a 360 gradi. La passione nasce nel veder costruire tutto ciò che poi diviene l’evento! La sede principale è a Bergamo, ma sono presenti su tutto il territorio nazionale con sedi dirette e in franchising.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con Michele Stroppa, fotografo cosmopolita, ha proposto in esclusiva un formato di casting innovativo. Un live show frizzante e coinvolgente al quale hanno partecipato special guest di fama internazionale.

Il casting è rivolto a ragazze e ragazzi dinamici e di bella presenza che aspirano ad entrare nel mondo della moda, dello spettacolo, della musica e del cinema, attraverso un percorso nuovo, alternativo ed originale.

Sono stati scelti volti nuovi per sfilate di moda, cataloghi moda, shooting fotografici, spot pubblicitari, comparse, videoclip musicali, hostess e steward, ragazze immagine e promoter.

N&M day, giunto alla seconda edizione, è considerato un evento glamour imperdibile.

Tra gli ospiti che vi hanno preso parte, nella suggestiva location del castello di Valverde, gli attori Fabio Troiano, Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni.
Tra i giurati, invece, vi erano Maria Raffaella Napolitano, ceo dell’agenzia di eventi N&M Management; Valeria Arizzi, consulente d’immagine e Beauty Reporter per Glamour Italia, annoverata tra le 100 top influencer italiane da diverse classifiche internazionali; Mario Congiusti, autore televisivo; Katia Ferrante, autrice, founder blogger con diverse esperienze nello spettacolo moda e televisione, presente all’evento in qualità di blogger; e Fabrizio Frigeni, storico chitarrista degli 883 che ha suonato con Syria, Laura Pausini, Paolo Meneguzzi, Renato Zero, Luca Dirisio, Francesco Facchinetti, Loredana Bertè, Giusy Ferreri e tanti altri. Ancora, Giulia Ciancio, modella; Roger A. Fratter, regista e sceneggiatore italiano; e Barbara De Santi, protagonista di Uomini e donne over, conduttrice televisiva di Altamoda sul canale Sky Class Moda e influencer.

Sono stati inoltre presenti i Gemelli Gavotti, fashion team selezionato nella precedente edizione, ingaggiati da Aaron Moxo e accompagnati da Fabio Lauricella, senior marketing manager del Luxury brand.

Al live show non sono mancati momenti di intrattenimento con Gian Battista Gualdi, mago, illusionista e mentalista e Ivan Bianchi, vicecampione italiano 2017 di calcio freestyle.

Al termine del casting il major sponsor Termoasfalti ha offerto un cocktail accompagnato dal dj set di Erwin Deejay e Daniele Fiamma, imitatore di Radio Deejay.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.