• Abbonati
A bologna

Mectronic protagonista a Exposanità presenta la Theal Therapy

L’azienda di Grassobbio, tra i maggiori protagonisti nella tecnologia laser al servizio della riabilitazione, presenterà i propri prodotti medicali, tra cui l’avveniristica Theal Therapy

L’azienda di Grassobbio, tra i maggiori protagonisti nella tecnologia laser al servizio della riabilitazione, presenterà i propri prodotti medicali, tra cui l’avveniristica Theal Therapy, all’interno dello stand A2 – Padiglione 22 dell’importante appuntamento fieristico che si terrà a Bologna dal 18 al 20 aprile 2018.

Mectronic sarà protagonista a Exposanità, la 21ª mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, che si terrà a Bologna dal 18 al 20 aprile 2018. L’azienda di Grassobbio specializzata nei laser per la riabilitazione made in Italy, sarà presente nello stand A2- Padiglione 22 e presenterà al pubblico e agli esperti del settore la propria gamma di prodotti attuale e la più recente tra le sue importanti innovazioni, Theal Therapy (Temperature controlled High Energy Adjustable multi-mode emission Laser) ovvero la laser terapia a energia modulata e termo controllata, punto di arrivo dopo anni di ricerca, tecnologia e innovazione che ha stabilito un nuovo standard nel settore. Inoltre, presso lo stand, sarà possibile incontrare gli specialisti di importanti società sportive, in primis Atalanta BC e Foppapedretti Volley, che utilizzano con successo le metodiche Mectronic.

“Partecipare a Exposanità è una grande opportunità per la nostra azienda – spiega l’ingegner Ennio Aloisini, Ceo di Mectronic –. Al nostro stand sarà possibile conoscere la gamma di prodotti medicali tra cui la punta di diamante: Theal Therapy. La nostra realtà rappresenta una vera e propria eccellenza del made in Italy che a partire dal 2012 ha gradualmente conquistato il mercato mondiale”.

L’azienda bergamasca, che ha sede a Grassobbio, nata nel 1977 a Seriate per iniziativa dell’ingegner Gian Carlo Aloisini e oggi guidata dal figlio Ennio, ha chiuso il 2017 con un +11%, una crescita complessiva del +94% circa dal 2013 e un aumento dell’export fino al 60%.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI