BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Il 1° maggio Confartigianato Imprese Bergamo invita alla messa del vescovo dedicata agli artigiani

Quest’anno il vescovo ha scelto il mondo artigiano per celebrare la santa messa che, in occasione della ricorrenza di San Giuseppe Artigiano nonché Festa del Lavoro, verrà dedicata a tutti gli imprenditori artigiani, ai loro dipendenti e alle rispettive famiglie e si terrà in un’azienda artigiana.

Confartigianato Imprese Bergamo invita a partecipare alla santa messa del 1° maggio officiata dal vescovo di Bergamo sua eccellenza monsignor Francesco Beschi, dedicata agli artigiani.

Quest’anno, infatti, sua eccellenza il vescovo ha scelto il mondo artigiano per celebrare la santa messa che, in occasione della ricorrenza di San Giuseppe Artigiano nonché Festa del Lavoro, verrà dedicata a tutti gli imprenditori artigiani, ai loro dipendenti e alle rispettive famiglie e si terrà in un’azienda artigiana.

Si tratta di un segno di riconoscimento molto importante per il mondo artigiano che da sempre è portatore di valori profondi, un segnale di consenso per l’opera e il lavoro di Confartigianato Imprese Bergamo e un’importante occasione di riflessione e di crescita rispetto al grande bene comune rappresentato dal lavoro.

A tal proposito si allega la lettera di invito pervenuta dalla Diocesi.

Confartigianato Imprese Bergamo è quindi lieta di invitare tutti gli associati insieme alle famiglie, ai dipendenti/collaboratori e amici, alla santa messa del vescovo di Bergamo, che si terrà martedì 1° maggio alle 17 all’impresa associata Pagani Srl, in via Monte Misma 19 a Calcinate (ritrovo a partire dalle 16.30).

Al termine della celebrazione avrà luogo un aperitivo offerto a tutti i presenti.

Per questioni organizzative, per partecipare alla santa messa è necessario registrarsi cliccando qui entro e non oltre il 17 aprile.

Cliccando qui è possibile inoltre scaricare l’invito con la mappa per raggiungere il luogo.

Per ogni informazione e supporto per la registrazione puoi contattare la Segreteria di Presidenza (sig.re Paola e Patrizia, tel. 035.274.331 – 332; e-mail: info@artigianibg.com).

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.