• Abbonati
La rapina

Ladri armati in farmacia in pieno giorno: paura a Cisano

Erano da poco passate le 12.30 di mercoledì 11 aprile. La scena è stata ripresa dalla telecamere del paese

Erano da poco passate le 12.30 di mercoledì 11 aprile quando i ladri armati si sono introdotti nella farmacia di Cisano. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Zogno, competente di zona, oltre alla polizia locale del paese dell’Isola.

La dinamica è ancora incerta e le informazioni sono ancora poche. La farmacia Rolla, gestita dall’omonima dottoressa, si trova in via Mazzini, proprio in centro a Cisano, a una cinquantina di metri dal palazzo comunale. Una strada di forte passaggio.

Mercoledì alle 12.30 le dipendenti erano in fase di chiusura. All’improvviso i malviventi, almeno un paio, hanno fatto irruzione e sotto la minaccia delle armi hanno intimato alla cassiera di consegnare il bottino di giornata. Ancora non si conosce l’entità. Subito dopo sono fuggiti a piedi, come erano arrivati.

Il loro arrivo e la loro fuga sono stati ripresi dalle immagini di videosorveglianza del paese. In particolare i ladri sono stati visti passare dal terreno che si trova dietro il Comune. Si tratta quindi di gente che conosce bene la zona.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di rintracciare i responsabili, partendo proprio dai filmati delle telecamere che potrebbero fornire elementi utili per l’individuazione.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI