Quantcast
Auto rubata e a bordo arnesi da scasso: arrestato a Ghisalba - BergamoNews
Martedì sera

Auto rubata e a bordo arnesi da scasso: arrestato a Ghisalba

Il soggetto è stato sottoposto al processo per direttissima nella mattinata di mercoledì 11 aprile

Aveva appena rubato una macchina, quando è stato scoperto dai carabinieri con a bordo il kit completo del ladro di professione. È successo a Ghisalba lungo la via Al Ponte nella serata di martedì 10 aprile. Intorno alle 21.30 una pattuglia del nucleo operativo radiomobile di Treviglio nota una vettura sospetta aggirarsi lungo la strada. A bordo del veicolo non c’era il proprietario, ma un uomo, V.G., 55enne bergamasco, che dopo aver conquistato il bottino non ha pensato di sbarazzarsi degli strumenti del mestiere. Una volta fermato dai militari, l’uomo è stato subito tratto in arresto: la prova del reato nel sedile posteriore della macchina è risultata fatale per lo scassinatore. Da semplice ricettazione l’accusa è diventata di furto aggravato, ex art 625 del codice penale, con tutte le conseguenze del caso. Il soggetto è stato sottoposto al processo per direttissima nella mattinata di mercoledì 11 aprile.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI