BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valencia, l’ex atalantino Zaza abbraccia il suo baby tifoso

Zaza è diventato l’idolo del piccolo Juan, 2 anni, tifosissimo del Valencia

Più informazioni su

L’ex atalantino Simone Zaza ha conquistato Valencia e in particolare il cuore di un giovanissimo tifoso del club spagnolo. L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro di Zingonia, è al Valencia da gennaio 2017 e ha realizzato 18 gol in 46 presenze. Il calciatore si è reso protagonista, fuori dal campo, dopo la vittoria con l’Espanyol.

Album Generico

Zaza è diventato l’idolo del piccolo Juan, 2 anni, tifosissimo del Valencia. Le telecamere lo hanno pizzicato con una bandiera italiana con la scritta: «Zaza Amunt». Il club ha fatto un grande regalo al piccolo Juan: al termine della sfida lo ha fatto incontrare con Simone che ha trascorso alcuni minuti con lui.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.