Quantcast
Strage di cani in Sicilia, Alba dopo l'avvelenamento cerca casa a Bergamo - BergamoNews

Cani gatti e

Sos animali

Strage di cani in Sicilia, Alba dopo l’avvelenamento cerca casa a Bergamo

È stata trovata in fin di vita, riversa a terra che faticava a respirare: salvata dalle volontarie ora cerca l'affetto e la tranquillità che si merita.

Continua l’impegno di Bergamonews al fianco di Dimensione Animale Bergamo Onlus per trovare una casa ai cani più bisognosi: una battaglia che i volontari conducono ogni giorno, spesso in condizioni al limite, e che noi abbiamo deciso di sposare, per provare a dare maggiore eco alle richieste d’aiuto. La storia di oggi ci porta fino in Sicilia, dove l’emergenza è ormai fuori controllo.

Alba è una randagia siciliana, una delle tante vittime della cattiveria umana, laddove hanno fatto la strage degli innocenti, laddove l’orrore è in prima linea, dove i randagi vengono impiccati, avvelenati, e brutalmente uccisi, perché la gente sa solo risolvere la piaga del “randagismo” con l’arrangiarsi e fare eliminazione di massa.

Alba è stata trovata in fin di vita, riversa a terra che faticava a respirare, non stava dormendo, non stava riposando, stava morendo. Sola, sul ciglio della strada e nessuno l’ha soccorsa, se non un angelo chiamata volontaria, quelle volontarie che ogni giorno devono combattere e lottare non solo per il randagismo ma con gente cattiva senza cuore.

Alba, è un incrocio Spinone/Labrador, taglia media, ha circa 2 anni, adora mettersi in posa con le zampette incrociate, nonostante abbia conosciuto la cattiveria umana è di una dolcezza infinita, gioiosa, ottimo carattere, ubbidiente, non c’è bisogno di aggiungere altro, i suoi bellissimi occhi dicono tutto, parlano da soli. Adatta a qualsiasi famiglia e alla convivenza con altri suoi simili a quattro zampe.

Aiutiamola a trovare l’affetto e la tranquillità che si merita.

Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test negativi.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 –  lally68@gmail.com

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI