BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro il guardrail, schianto fatale: è morta la giovane Marika

Il decesso è avvenuto intorno alle 14,30 di lunedì, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Non ce l’ha fatta Marika Bertocchi, la 18enne che nella serata di domenica 8 aprile si era schiantata contro il guardrail di una strada a Sovere, mentre era a bordo della sua moto.

Il decesso è avvenuto intorno alle 14,30 di lunedì, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata trasferita d’urgenza in seguito all’incidente.

Le sue condizioni erano parse disperate sin dall’inizio. I medici hanno fatto di tutto per salvarla, ma purtroppo non c’è stato più nulla da fare.

La disgrazia intorno alle 19,40 di domenica sera: la ragazza stava viaggiando da Lovere verso Clusone in sella alla sua Kawasaki Ninja, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il guardrail alla sua sinistra, nell’altra corsia di marcia.

La moto era proprio una delle sue grandi passioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.