Quantcast
Martina Casiraghi seconda con la nazionale italiana al debutto nella 10 km marcia - BergamoNews
Atletica

Martina Casiraghi seconda con la nazionale italiana al debutto nella 10 km marcia

La giovanissima bergamasca ha contribuito al podio delle azzurre assieme a Valeria Disabato e Ida Mastrangelo alla Podebrady Race Walking

Debutto con podio per Martina Casiraghi che, alla prima chiamata in Nazionale, ottiene un secondo posto a squadre nel incontro internazionale di marcia “Podebrady Race Walking” disputatosi in Repubblica Ceca sabato 6 aprile.

Nella giornata che ha visto la nazionale italiana ottenere tre affermazioni in altrettante gare, è giunto anche il secondo posto a squadre nella 10 km femminile Under 20 dove la quindicenne in forza all’Atletica Bergamo 1959 ha chiuso al diciassettesimo posto, dietro le compagne di squadra Valeria Disabato (Atletica 2005) e Ida Mastrangelo (Atletica Don Milani), rispettivamente quinta e decima.

Per l’atleta bergamasca arrivato un buon esordio nonostante il tempo lontano dal proprio personale, anche s causa di problemi allo stomaco accusati al quarto chilometro di gara dopo una buona partenza, nonostante ciò un esordio coronato da un tempo di 54’09” e da un podio a squadre.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI