BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, restyling del ponte sul fiume Serio: come cambia la viabilità

Chiusura per cinque nottate della strada provinciale 67 che collega il paese seriano a Villa di Serio

Più informazioni su

Chiusura per cinque nottate della strada provinciale 67 che collega Alzano Lombardo a Villa di Serio: a partire da lunedì 9 aprile ad esser interessato sarà il ponte sul fiume Serio, sul quale verranno svolti alcuni lavori di manutenzione.

L’intervento, affidato dalla Provincia di Bergamo all’impresa “FIP Industriale spa” con sede in Selvazzano Dentro (Padova), consisterà nel rifacimento di quattro linee di giunto di dilatazione lungo il ponte e porterà alla chiusura dell’infrastruttura durante la notte per quattro giorni consecutivi con orari 20.30 – 6 a partire dalle serata di lunedì 9 aprile sino alla mattinata di sabato 14 aprile.

In occasione dell’interruzione della strada provinciale, il traffico verrà deviato lungo via Piave e lungo la strada provinciale 35 all’altezza della rotatoria “Polini”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.