BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scherma Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Scherma Bergamo, la Coppa Italia Regionale Assoluti a Brembate di Sopra

Saranno circa 600 gli schermidori provenienti da tutta la Lombardia che solcheranno le pedane installate al Centro Sportivo Piscine di Brembate di Sopra per la fase Regionale della Coppa Italia Assoluta (over 14).

L’ultima tappa di avvicinamento alla massima competizione Nazionale in programma nel mese di Giugno a Milano ha già registrato un record, quello degli iscritti nella categoria di Spada Maschile, ben 226 atleti. Per la Pol. Scherma Bergamo, associazione organizzatrice per il Compitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Scherma, rappresenta un momento importante nel piano dei festeggiamenti per il 10º anno di attività, ed affronterà l’evento con ben 52 atleti iscritti nelle due armi di Spada e Fioretto, che cercheranno di raggiungere i già qualificati Laura Rubbuano per la fase Nazionale di Coppa Italia ad Ancona, e Giacomo Gazzaniga già qualificato alla fase finale dei Campionati Italiani Assoluti di Milano.

A nome del Presidente Ferdinando Cappelli l’invito a tutti gli appassionati e curiosi di questo sport è di venire a seguire le competizioni in programma dalle ore 8:30 alle 18 nelle giornate di sabato 07 e domenica 08 Aprile. L’ingresso è libero e gratuito.

Scherma Bergamo

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.