BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armi rubate a Corna Imagna, ritrovate a Zogno: manca una pistola

Le armi erano state rubate lo scorso novembre durante uno strano furto all’interno di un’abitazione di un uomo di 52 anni

Cinque pistole e un fucile, tutte ad aria compressa. È il piccolo arsenale ritrovato a Zogno dai carabinieri di Almenno San Bartolomeo.

Le armi erano state rubate lo scorso novembre a Corna Imagna, durante uno strano furto all’interno di un’abitazione di un uomo di 52 anni. Il ritrovamento è stato effettuato mercoledì 5 aprile, nella località Bedulita del paese brembano.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, che ha però segnalato l’ammanco di un’altra pistola, sempre ad aria compressa. Sono in corso accertamenti da parte dei militari per capire che fine abbia fatto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.