BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via delle Valli, la Lega: “Quando termina il cantiere fantasma?”

Alberto Ribolla, capogruppo Lega Nord e Luisa Pecce, consigliere Lega, interrogano l’amministrazione comunale sul cantiere di via delle Valli.

Alberto Ribolla, capogruppo Lega Nord e Luisa Pecce, consigliere Lega, interrogano l’amministrazione comunale sul cantiere di via delle Valli.

“Da svariati mesi è stato aperto un cantiere in Via delle Valli a Bergamo – scrivono i due consiglieri -. I lavori del cantiere, che ha ristretto le corsie di transito per un tratto significativo di strada, risultano essere fermi da almeno sei mesi, tantoché si parla di “cantiere fantasma”. Considerato il lungo tratto di strada, il restringimento crea enormi disagi soprattutto nelle ore di punta. Il 29 novembre 2017 è già stata presentata un’interrogazione in merito. A questa veniva risposto che i lavori sarebbero ripartiti a breve. A distanza di mesi non sono sopraggiunte novità sulle date di ripresa dei lavori ed il cantiere pare abbandonato: i disagi nel tratto stradale continuano ad essere consistenti.
In particolare, chiedono all’amministrazione se intende informare i cittadini riguardo alla possibilità della ripresa dei lavori e se saranno rimossi i restringimenti fino alla riapertura del cantiere”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.