• Abbonati
L'annuncio

Seas cerca personale tecnico per la manutenzione di Airbus A320

La società, specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, annuncia la ricerca di personale certificato per la categoria B1.

SEAS, società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, apre al mondo Airbus annunciando la ricerca di personale tecnico di manutenzione certificato per la categoria B1 sugli aeromobili A320. Si tratta di una novità estremamente importante per gli sviluppi dell’attività manutentiva svolta da SEAS, finora concentrata sui velivoli B737 e che impegna circa 200 addetti distribuiti su 14 aeroporti italiani, per il 30% operanti dell’aeroporto di Bergamo, dove, oltre allo hangar, gestisce il centro tecnico limitrofo allo scalo.

“La scelta di costituire un team dedicato agli Airbus 320 nasce da un’attenta analisi del mercato della manutenzione legato all’evoluzione delle flotte aeree e delle esigenze che si stanno prospettando nelle tipologie di assistenza agli aeromobili – sottolinea Alessandro Cianciaruso, amministratore delegato di SEAS – Abbiamo ritenuto opportuno dotarci della capacità di rispondere agli standard manutentivi a beneficio di una classe di aeromobili tra i più impiegati sul territorio nazionale ed europeo”.

Oltre ad annunciare la ricerca di tecnici manutentori abilitati sugli A320, SEAS ha comunicato la nomina di Bartolomeo Arrabito a maintenance manager della società. Arrabito, 35 anni, in SEAS dal 2013, è stato supervisore del nucleo tecnico della base di Bergamo e poi vice maintenance manager. Nel suo cv anche la qualifica di tecnico certificato sugli A320.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI