BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion fuori strada e auto distrutta, lunghe code sulla Provinciale della Valseriana fotogallery

È successo poco dopo le 17 di mercoledì. Colonne e rallentamenti per chi viaggia in auto

Più informazioni su

Un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Gazzaniga nel pomeriggio di mercoledì 4 aprile.

L’episodio si è verificato lungo la via Provinciale poco dopo le 17: coinvolta anche un’autovettura di colore blu che è rimasta completamente distrutta nella parte anteriore.

Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze in codice rosso, la Croce Verde di Colzate e la Croce Rossa di Alzano, per prestare soccorso alle due persone rimaste coinvolte. Tra i feriti si registrano un ragazzo di 24 anni e un uomo di 51.

Per coadiuvare i soccorsi e aiutare nelle operazioni di spostamento dei mezzi, è giunta nella zona anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Gazzaniga.

Visto l’orario di punta, sulla strada provinciale della Valle Seriana si sono create colonne e il traffico ha subito dei rallentamenti per circa tre ore.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.