BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scivola nel vano motore del motoscafo: bimba di 6 anni muore sul lago

La tragedia è avvenuta lunedì di pasquetta intorno alle 10 a Lezzeno sul lago di Como.

Più informazioni su

Sembra che sia scivolata nel vano motore del motoscafo del nonno, ferendosi in modo grave alla testa: le sue condizioni sono subito apparse disperate e infatti non ce l’ha fatta la bambina di 6 anni. La tragedia è avvenuta lunedì di pasquetta intorno alle 10 a Lezzeno sul lago di Como.

Pare che la piccola fosse sul motoscafo a pochi metri da riva, nei pressi del cantiere nautico Matteri. L’imbarcazione aveva aperti i portelloni del vano motore, uno dei quali si sarebbe improvvisamente chiuso. La bambina sarebbe stata colpita proprio da uno dei portelloni, cadendo  nel vano motore e riportando un gravissimo trauma cranico: portata d’urgenza all’ospedale di Brescia, per lei non c’è stato nulla da fare.

Il proprietario della barca, nonno della vittima, stava manovrando per approdare ai cantieri Mostes in località Calvasino: è sotto shock.  Il motoscafo è stato sequestrato dai carabinieri che indagano sull’esatta dinamica della fatalità.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.