• Abbonati
Oltre il colle

Nessuna traccia della signora Maria, dispersa dal giorno di Pasqua

I ricercatori hanno controllato senza successo la zona della cappelletta della Madonna buon consiglio, della Madonna delle vipere ma anche alcuni tratti della strada provinciale.

Sono una quarantina gli operatori che nella giornata di lunedì 2 aprile hanno preso parte alle ricerche della signora Maria Pisoni (leggi). La donna, 70enne, si è allontanata da casa a Oltre il Colle alle 14 di domenica: non vedendola rientrare i famigliari hanno dato l’allarme. Dopo una prima ricerca in notturna, le operazioni sono riprese nelle prime ore della mattinata di lunedì: impegnati i tecnici del soccorso alpino, il nucleo saf dei Vigili del Fuoco e diversi operatori della protezione civile, tra cui nove operatori e due unità cinofile appartenenti alla protezione civile di Clusone. Operativo anche l’elicottero drago dei Vigili del Fuoco, ma della donna ancora nessuna traccia.

ricerche maria pisoni

I ricercatori hanno controllato la zona della cappelletta della Madonna buon consiglio, della Madonna delle vipere ma anche alcuni tratti della strada provinciale.

La ricerche sono state sospese nella serata di lunedì 2 aprile e riprendono martedì mattina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Protezione civile, cani
Domenica
Dispersa a Oltre il Colle una donna: ricerche nella notte
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI