BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fara, elefante in fuga: scappa dal circo ma viene subito ripreso foto

Qualche attimo di tensione dovuto all'insolita scena, ma l'allarme è presto rientrato

Più informazioni su

Qualche attimo di tensione dovuto all’insolita scena, ma l’allarme è presto rientrato. A Badalasco di Fara Gera d’Adda, nella Bassa Bergamasca, un elefante del circo attendato in questi giorni ha tentato la fuga dalla struttura, forse per brucare l’erba di un’aiuola spartitraffico nelle vicinanze.

Una fuga verso la libertà durata lo spazio di pochi minuti, visto che il grosso pachiderma è stato immediatamente ripreso dai proprietari.

Pare che l’animale, una femmina di circa 30 anni, abbia inoltre urtato un’automobile mentre stava attraversando la strada 184 bis, fortunatamente senza arrecare alcun danno al conducente.

L’immagine ci è stata gentilmente mandata da un lettore, Matteo Munafò.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.