Quantcast
Dossena, grave incidente in moto: ferito un 18enne - BergamoNews
Domenica pomeriggio

Dossena, grave incidente in moto: ferito un 18enne

L'incidente è avvenuto a Dossena, in Val Brembana, nel pomeriggio di lunedì 2 aprile, quando alle 14.51 un diciottenne in sella alla sua moto sarebbe caduto riportando serie lesioni su tutto il corpo.

Una caduta dalla moto che poteva costare cara ad un 18enne.

L’incidente è avvenuto a Dossena, in Val Brembana, nel pomeriggio di lunedì 2 aprile, quando alle 14.51 un diciottenne in sella alla sua moto sarebbe caduto riportando serie lesioni su tutto il corpo.

Sul posto, in località Portiera, due ambulanze, l’auto medica, l’elisoccorso e i carabinieri di Zogno. Le condizioni del ragazzo da un iniziale codice rosso sono scese ad un codice giallo, da intendersi come serie e da tenere sotto controllo. A quanto pare sembra fuori pericolo di vita.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it