BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Banda del botto a Colognola: esplode ancora il bancomat di Intesa Sanpaolo foto

Ancora da quantificare il bottino, anche se sarebbe ingente visto che il bancomat era stato caricato venerdì alle 17 per le festività pasquali

Banda del botto di nuovo in azione a Colognola. Nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 marzo tre malviventi hanno fatto esplodere ancora il bancomat della filiale di Intesa Sanpaolo. Lo sportello era già stato preso di mira in diverse occasioni. L’ultima volta lo scorso 4 febbraio.

Il modus operandi è sempre lo stesso, tanto da far pensare a una banda specializzata. I tre sono arrivati a bordo di un’Audi station wagon intorno alle 3.20. Pochi minuti dopo c’è stata l’esplosione, che ha svegliato gli abitanti del quartiere di Bergamo noto per il delitto ancora irrisolto, di Daniela Roveri nel dicembre. Anche questa volta è stato utilizzato acetilene per innescare il botto.

Il colpo è durato pochi minuti. Il tempo necessario perché il quartiere si svegliasse e desse l’allarme. Sul posto personale di Sorveglianza Italiana e i carabinieri del Comando provinciale di Bergamo per i rilievi di legge e per raccogliere i video delle telecamere e le testimonianze dei residenti.

Ancora da quantificare il bottino, anche se sarebbe ingente visto che il bancomat era stato caricato venerdì alle 17 per le festività pasquali.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.