• Abbonati
La nomina

Il bergamasco Roberto Anelli capogruppo della Lega in Consiglio regionale

Il Gruppo Lega - Lega Lombarda Salvini con 28 consiglieri è il più numeroso del Consiglio Regionale: "Il mio impegno sarà di proseguire il buon lavoro fatto fino ad oggi"

Il Consigliere bergamasco Roberto Anelli, al suo secondo mandato in Consiglio Regionale, è stato eletto all’unanimità capogruppo del Gruppo Lega – Lega Lombarda Salvini al Consiglio di Regione Lombardia. “Un ruolo importante carico di responsabilità politica – dichiara il neo eletto – Il mio primo pensiero è un sincero ringraziamento a tutti i colleghi consiglieri e al segretario Paolo Grimoldi per la fiducia riposta nel mio nome, avvallato dal nostro segretario federale Matteo Salvini. Il Gruppo Lega – Lega Lombarda Salvini con 28 consiglieri è il più numeroso del Consiglio Regionale. Il mio impegno sarà di proseguire il buon lavoro fatto fino ad oggi completando l’agenda delle riforme regionali che sono state avviate nella precedente legislatura, rispondendo alle richieste dei lombardi che ci hanno confermato la loro fiducia”.

Il presidente Fontana, conclude Anelli “ha presentato una Giunta composta da personalità autorevoli e di esperienza. L’impegno e la determinazione con cui affronteremo questa XI legislatura, saranno la sintesi di un lavoro congiunto tra Consiglio e Giunta Regionale per portare a termine programmi di riforme e innovazione”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI