BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vent’anni e con 16 grammi di hashish: arrestato in piazzale Marconi

Quindicesimo arresto della Polizia Locale nel 2018: fermato un 20enne con 16gr di hashish. L’arresto è avvenuto durante un servizio di prevenzione allo spaccio in zone sensibili

Quindici arresti da parte della Polizia Locale in poco più di tre mesi nell’area sensibile dello spaccio di sostanze stupefacenti in città: dopo un 2017 record per quello che riguarda gli arresti (ben 28) da parte del Comando di via Coghetti, continua ad essere alta l’attenzione sulla sicurezza tanto che il numero di arresti sta già avvicinando quello dell’intero 2016 (quando furono 14).

Nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo, alle 17 circa, gli agenti del Comune di Bergamo, durante un servizio di prevenzione allo spaccio nella zona Malpensata, Bonomelli, Paglia e Piazzale Marconi, ha tratto in arresto un ventenne mentre vendeva 4 gr di hashish ad un’altra persona. L’arresto è avvenuto in Piazzale Marconi in seguito a un breve pedinamento e osservazione.

La Polizia Locale ha sequestrato in tutto 16 gr di hashish, 20 euro e un telefono cellulare. L’individuo è stato processato nella mattina di giovedì 29 marzo per direttissima.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.