Quantcast
Vent'anni e con 16 grammi di hashish: arrestato in piazzale Marconi - BergamoNews
Polizia locale

Vent’anni e con 16 grammi di hashish: arrestato in piazzale Marconi

Quindicesimo arresto della Polizia Locale nel 2018: fermato un 20enne con 16gr di hashish. L’arresto è avvenuto durante un servizio di prevenzione allo spaccio in zone sensibili

Quindici arresti da parte della Polizia Locale in poco più di tre mesi nell’area sensibile dello spaccio di sostanze stupefacenti in città: dopo un 2017 record per quello che riguarda gli arresti (ben 28) da parte del Comando di via Coghetti, continua ad essere alta l’attenzione sulla sicurezza tanto che il numero di arresti sta già avvicinando quello dell’intero 2016 (quando furono 14).

Nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo, alle 17 circa, gli agenti del Comune di Bergamo, durante un servizio di prevenzione allo spaccio nella zona Malpensata, Bonomelli, Paglia e Piazzale Marconi, ha tratto in arresto un ventenne mentre vendeva 4 gr di hashish ad un’altra persona. L’arresto è avvenuto in Piazzale Marconi in seguito a un breve pedinamento e osservazione.

La Polizia Locale ha sequestrato in tutto 16 gr di hashish, 20 euro e un telefono cellulare. L’individuo è stato processato nella mattina di giovedì 29 marzo per direttissima.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI