Quantcast
"Quanto credo, quanto professo?": giovani (e non) verso la Pasqua - BergamoNews
Le video interviste

“Quanto credo, quanto professo?”: giovani (e non) verso la Pasqua

"E' credente?", "E' praticante?", "Che significato ha la Settimana Santa?": alcune semplici e veloci domande per cercare di cogliere, almeno in parte, la vita e le scelte spirituali di giovani e non bergamaschi

Il 25 marzo ha avuto inizio la settima Santa, i giorni “per eccellenza” in preparazione alla Pasqua. I nostri Giuseppe Alberti, Guido Sacerdote e Federico Valentini sono andati in giro per Città Alta per chiedere ai cittadini come vivono la religione e come (e se) si stanno preparando per questa particolare festività.

“E’ credente?”, “E’ praticante?”, “Che significato ha la Settimana Santa?”: alcune semplici e veloci domande per cercare di cogliere, almeno in parte, la vita e le scelte spirituali di giovani e non bergamaschi.

E per voi, cosa significa la Pasqua?

giovani e non verso la pasqua

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
giovani e fede
L'incontro
I giovani e la fede: non vanno a messa, ma credono a modo loro
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI