BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Quanto credo, quanto professo?”: giovani (e non) verso la Pasqua foto

"E' credente?", "E' praticante?", "Che significato ha la Settimana Santa?": alcune semplici e veloci domande per cercare di cogliere, almeno in parte, la vita e le scelte spirituali di giovani e non bergamaschi

Il 25 marzo ha avuto inizio la settima Santa, i giorni “per eccellenza” in preparazione alla Pasqua. I nostri Giuseppe Alberti, Guido Sacerdote e Federico Valentini sono andati in giro per Città Alta per chiedere ai cittadini come vivono la religione e come (e se) si stanno preparando per questa particolare festività.

giovani e non verso la pasqua

“E’ credente?”, “E’ praticante?”, “Che significato ha la Settimana Santa?”: alcune semplici e veloci domande per cercare di cogliere, almeno in parte, la vita e le scelte spirituali di giovani e non bergamaschi.

E per voi, cosa significa la Pasqua?

giovani e non verso la pasqua

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.