• Abbonati
Bergamo

Semafori spenti in Largo Tironi, traffico regolato dalla Polizia Municipale fotogallery

Distrutta una centralina dei semafori situata all'interno dell'aiuola in Largo Tironi. Semafori spenti tutto il giorno e traffico e passaggi pedonali regolati dalla Polizia Municipale.

Semafori spenti all’incrocio tra via dei Caniana e Largo Tironi, snodo fondamentale della viabilità in città.

Giornata di lavoro intensa per la Polizia Municipale di Bergamo che ha dovuto regolare il traffico all’altezza dell’Università degli Studi di Bergamo a causa di un’incidente che ha distrutto una centralina dei semafori, situata al centro dell’aiuola. Nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 marzo, un boliviano, probabilmente ubriaco, non ha controllato più il mezzo su cui viaggiava, finendo la sua corsa contro la centralina.

Nessuna conseguenza per lui ma con la centralina, completamente distrutta, la regolazione della circolazione stradale è stata regolata, per tutta la giornata, alla Polizia Municipale. Nessuna ripercussione sul traffico dell’incrocio molto trafficato, ma ci potrebbero essere disagi alla circolazione nelle ore di punta e situazioni di pericolo ai passaggi pedonali.

I momenti più critici potrebbero essere alle 13, e nel pomeriggio verso le 17.30, all’uscita dagli uffici. Una squadra di tecnici della Sibestar dovrebbe operare sulla centralina dei semafori sperando di risolvere l’inconveniente il prima possibile. In tarda serata la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI