• Abbonati
Mercoledì pomeriggio

Fara Gera d’Adda, auto contro camion: ferita una donna fotogallery

Potevano essere ben più gravi le conseguenze del violento schianto avvenuto nel pomeriggio di mercoledì in Località Badalasco

Potevano essere ben più gravi le conseguenze del violento schianto avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 28 a Fara Gera d’Adda, in Località Badalasco. Un camion, condotto da un ucraino di 62 anni, aveva da poco accostato a lato di via Badalasco quando, forse a causa di una distrazione, è stato urtato da una Fiat Panda rossa con a bordo una donna, R. M., di 67 anni, che proveniva dallo stesso senso di marcia.

Spaventoso l’urto tra i due mezzi, con la parte destra della piccola utilitaria che è stata completamente distrutta. Fortunatamente il lato conducente è stato intaccato solo in minima parte dall’urto, con la donna, originaria di Cascine Sanpietro (Mi), che ha subito solo delle leggere ferite.

All’arrivo delle ambulanze l’automobilista, che era cosciente, è stata trasportata per accertamenti all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Sul posto i Vigili del fuoco di Treviglio e alcune unità dei Carabinieri per i rilievi. Leggeri disagi alla circolazione, con la strada parzialmente chiusa al traffico per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI