BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfondano il vetro dell’auto mentre è in palestra: portano via gli avanzi del pranzo

Un tentativo di furto mal riuscito quello verificatosi lunedì sera al centro Galassia di via Zanchi

Più informazioni su

Gli hanno sfondato il vetro dell’auto, ma senza trovare quel che cercavano: sono infatti riusciti a portare via soltanto una borsa contenente gli avanzi del pranzo.

Un tentativo di furto mal riuscito quello verificatosi intorno alle 20,30 di lunedì 26 marzo nelle vicinanze della palestra McFIT, al Centro Galassia di via Zanchi a Bergamo.

Una volta uscito dalla palestra, il giovane racconta di essersi trovato la brutta sorpresa: il vetro posteriore della sua Audi A4 fatto a brandelli, completamente distrutto.

Fortunatamente aveva portato con sé all’interno della palestra gli oggetti di maggior valore: portafoglio e cellulare, lasciando nel baule soltanto una borsa contenente del cibo.

Il giovane, che preferisce mantenere l’anonimato, ha sporto denuncia per quanto accaduto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.