Quantcast
Prove d'intesa tra Zanetti e Volley Bergamo, Bonetti: "Ma ancora non c'è la firma" - BergamoNews
La novità

Prove d’intesa tra Zanetti e Volley Bergamo, Bonetti: “Ma ancora non c’è la firma”

Accordo vicino per il salvataggio della realtà bergamasca: la possibile fumata bianca tra una settimana

Ancora mancano le firme, ci sono da limare alcuni dettagli, ma la fumata bianca è una passo: la Foppapedretti Bergamo non chiuderà i battenti come temuto da tanti tifosi e sportivi e soprattutto dal patron Luciano Bonetti. La Zanetti Formaggi è infatti molto vicino all’accordo per la sponsorizzazione del Volley Bergamo, permettendo così alla compagine femminile di essere di nuovo in pista nel prossimo campionato di A1.

L’intesa che verrà trovata tra una settimana tra Bonetti e la Zanetti sarà triennale. È molto probabile, a questo punto, che la squadra cambierà nome visto il nuovo sponsor principale, mentre il presidente Bonetti potrebbe rimanere al timone così come non dovrebbe mutare il direttore Giovanni Panzetti.

“Non c’è stata alcuna firma – precisa Bonetti dopo l’incontro con i vertici di Zanetti -. È vero che ci stiamo incontrando, che stiamo trattando e che siamo a buon punto, ma mancano ancora dei dettagli importanti sia di livello economico che di programmazione”.

Gli incontri tra Bonetti e i vertici di Zanetti proseguiranno anche nei prossimi giorni: “Sicuramente non ci sarà nessuna fumata bianca prima di una settimana – aggiunge l’attuale presidente della Foppa -. Quando l’accordo sarà fatto convocheremo una conferenza stampa e annunceremo il nuovo progetto del Volley Bergamo che, questo lo possiamo già dire, dovrebbe essere triennale”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI