• Abbonati
I programmi

“Isola dei famosi”, Valeria Marini torna in Italia: la tv del 27 marzo

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la partita di calcio amichevole tra Inghilterra e Italia, su RaiDue il telefilm "Hawaii Five-0", su RaiTre "#cartabianca", su Rete4 il film "Il miracolo di Fatima", su Canale5 "L'isola dei famosi", su Italia1 "La fabbrica di cioccolato" e su La7 "diMartedì".

Martedì 27 marzo alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la decima delle 13 puntate del reality “L’isola dei famosi 13”, condotto da Alessia Marcuzzi.
La “sirena” Valeria Marini torna in Italia, avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani, le due hanno un passato “in comune”, ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.
Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco.
Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Uva saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e sms.
In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena e Rosa.
A fare da tramite tra lo studio e l’isola sarà l’inviato Stefano De Martino, ballerino e conduttore napoletano, già protagonista del cast dei professionisti ad “Amici” ed ex marito della show-girl Belen Rodriguez.
In studio non mancheranno gli opinionisti Daniele Bossari, vincitore del “Grande fratello vip 2” e la conduttrice Mara Venier. Ci saranno, poi, le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band, al secolo Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita amichevole di calcio tra Inghilterra e Italia. La nazionale italiana, dopo l’eliminazione dai campionati mondiali che si disputeranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio, stasera gioca contro l’Inghilterra, a Londra, nello stadio di Wembley, un match che agli inglesi serve come preparazione ai Mondiali.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà il telefilm “Hawaii Five-0”, con Scott Caan. Andranno in onda tre episodi intitolati “Riti di passaggio”, “Due giorni di novembre” e “Il matrimonio di kono”.
Nel primo, Danny accompagna Grace al ballo scolastico quando un gruppo di terroristi irrompe nel locale per rapire il figlio di un diplomatico. Nel secondo, un uomo viene ucciso dopo aver scoperto nuove informazioni sull’omicidio di John Fitzgerald Kennedy. Nel terzo, un folle ruba una testata nucleare da un convoglio militare per farla esplodere.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre e su La7 dove si rinnova la sfida dei talk-show. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.15 l’appuntamento è con “#cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer, mentre su La7 c’è “diMartedì” con Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.15 c’è “Il miracolo di Fatima”; su Italia1 alle 21.25 “La fabbrica di cioccolato”, con Johnny Depp; su Tv8 alle 21.30 “Memorie di una geisha”, con Ziyi Zhang; su Canale Nove alle 21.25 “Oggi sposi”. Ancora, su Rai4 alle 21 “The physician – Medicus”, con Tom Payne; su Rai5 alle 21.15 “La donna che canta”, con Lubna Azabal; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “La taularde”, con Sophie Marceau; su La5 alle 21.10 “Inga Lindstrom – I cavalli del monte Caterina”, con Susanne Gartner; e su Iris alle 21 “Berretti verdi”, con John Wayne.

Su La7D alle 21.30 c’è il telefilm “Private practice”, con Chris Lowell. Andranno in onda quattro episodi dal titolo “Dell scopre per cosa lottare”, “Cose di famiglia”, “Segreti” e “Niente di cui parlare”. Nel primo, Dell ha paura che suo nonno e un suo amico vengano picchiati nella casa di riposo dove si trovano. Nel secondo, la clinica ha subito molti cambiamenti: Dell è diventato ambientalista. Nel terzo, dopo aver detto a Sam del segreto di Naomi sui problemi economici della clinica, Naomi non rivolge più la parola ad Addison e a Sam. Nel quarto, Addison va in ospedale per una caduta. Qui incontra Dell e scopre che ora il ragazzo lavora lì.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra dalle 20.45 la diretta de “L’isola dei famosi”, su Real Time alle 21.10 “Matrimoni straordinari” e su Italia2 dalle 19.30 il telefilm “The Big Bang theory”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI