A pochi chilometri da Bergamo il parcheggio per l'amore sicuro - BergamoNews
Nel cremasco

A pochi chilometri da Bergamo il parcheggio per l’amore sicuro

Si chiama Luna Parking il parcheggio per una camporella sicura a Bagnolo Cremasco. Un posto per amarsi in tutta sicurezza lontano dai pericoli di essere rapinati, o anche solo spiati.

I box con chiusura 4 lati, con tenda elettrica a chiusura dell’ingresso, sono a cielo aperto per poter lasciare la macchina accesa sia d’estate che d’inverno, per potersi riscaldare o rinfrescare. “Sia che tu sia giovane senza la possibilità di avere una casa dove stare – si legge sul sito – , o una coppia di amanti che deve allontanarsi da occhi indiscreti, noi facciamo al caso tuo”

Il parcheggio è aperto 24 ore al giorno, con cassa automatica e video sorveglianza nelle zone di passaggio per accedere ai box in entrata e uscita.

Le tariffe? Il costo della prima ora 6 euro, per 2 ore 8, 10 per tutto il tempo che si desidera. Il pagamento è con monete da 1 o 2 euro o banconote da 5, 10 e 20 euro.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it