Quantcast
È nato Gabriele, figlio dei sindaci di Cologno e Romano - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

Foto notizia

È nato Gabriele, figlio dei sindaci di Cologno e Romano

Ancora una cicogna vip nella Bassa bergamasca. Dopo la nascita di Thea Cecilia Imeri, la primogenita del sindaco di Treviglio Juri Imeri, viene alla luce Gabriele Nicoli, figlio del sindaco di Romano di Lombardia Sebastian e Chiara Drago, sindaco di Cologno al Serio.

“Prendere la decisione di fare un figlio è un momento fatidico. Equivale a decidere che il nostro cuore camminerà intorno a noi, fuori dal nostro corpo, per sempre – scrive Chiara Drago sui social network per comunicare il lieto evento -. Sabato è nato il nostro piccolo Gabriele. Buona vita, amore mio”.

Alle parole del sindaco di Cologno fanno eco quelle del padre, Sebastian Nicoli: “Amore é. Piantare un ulivo. Coprire di paglia la terra, ripararlo dal freddo. E sognare un giorno di vederci arrampicare tuo figlio. Benvenuto Gabriele!”

La redazione di Bergamonews porge le più sentite congratulazioni ai due genitori.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI