BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le si ferma l’auto in galleria, presa dal panico fugge a piedi: code sull’Asse foto

Attimi di tensione nella galleria San Roberto tra Curno e Bonate Sopra. Provvidenziale l'intervento di una pattuglia di Sorveglianza Italiana

Presa dal panico, ha abbandonato l’auto che si era fermata ed è fuggita a piedi. Attimi di tensione nella mattinata di lunedì 26 marzo nella galleria San Roberto lungo l’Asse interurbano, tra Curno e Bonate Sopra.

La Volkswagen Passat di una 30enne di origine straniera che stava transitando nella galleria all’improvviso si è fermata a causa di un guasto. La giovane donna è scesa dell’auto e, incurante dell’arrivo delle altre vetture, ha cercato di uscire dalla galleria a piedi.

Fortunatamente in quel momento è sopraggiunta una pattuglia di Sorveglianza Italiana, che ha fermato la guidatrice e l’ha messa in sicurezza, prima di chiamare i rinforzi. Sul posto sono giunti i carabinieri di Ponte San Pietro.

Nella zona si sono formate lunghe code in attesa delle operazioni di recupero del mezzo e anche per un camion che, sempre a causa di un guasto, si è fermato nelle vicinanze.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.