BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo, ecco i campionati provinciali di pattinaggio artistico

E' tutto pronto all'Italcementi di Bergamo, dove domenica 25 marzo si terranno i campionati provinciali di pattinaggio artistico a rotelle targati UISP, che approdano in città dopo la scorsa edizione andata in scena a Curnasco di Treviolo.

Un appuntamento particolarmente sentito e atteso, per una giornata che promette di essere una grande festa di sport, associazionismo e divertimento. Oltre cento le atlete pronte a scendere sul parquet della pista cittadina sia in orario mattutino che pomeridiano, e lo spettacolo è assicurato, visti gli importanti risultati che le società affiliate alla UISP Bergamo riescono ogni anno ad ottenere sia a livello regionale che nazionale. Un campionato, quello di domenica, fortemente voluto da Dario Colelli, responsabile Sda Pattinaggio UISP Bergamo: “Le premesse per una grande giornata ci sono tutte, non solo per i numeri sempre più importanti di un settore che si conferma non solo in ottima salute ma anche in grande crescita. Quella di domenica sarà una domenica che metterà in gran spolvero sia le capacità tecniche delle nostre piccole, grandi campionesse che, più in generale, il dinamismo di un movimento che a livello locale ci sta dando grandissime soddisfazioni“.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.