BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ranger in azione contro i rifiuti abbandonati per strada: raffica di sanzioni a Telgate

Più di 80 le multe già staccate: il fatto curioso è che molti dei sanzionati non sono residenti a Telgate

A Telgate è tolleranza zero contro chi abbandona i rifiuti per strada: è stata stipulata la convenzione di un anno – rinnovabile a titolo gratuito – tra il Comune e i Ranger d’Italia per combattere gli incivili che abbandonano i rifiuti delle proprie abitazioni tra le strade del paese.

Dalla scorsa settimana il servizio è attivo per il controllo dei rifiuti abbandonati sul territorio di Telgate.

Dopo la prima ondata di sanzioni, circa 80, sono in arrivo nuovi verbali per tutti i cittadini che abbandonano i rifiuti.

Rangers a Telgate

E tra le prime multe il fatto curioso è che molti di quelli individuati con tanto di prove fotografiche non sono residenti a Telgate.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.