• Abbonati
Movimento 5 stelle

Gli auguri di Violi al presidente della Camera Fico: “Sarà garanzia di tutti”

Il bergamasco Dario Violi, consigliere regionale, già candidato alla presidenza della Lombardia per il Movimento 5 Stelle, augura al neo eletto presidente della Camera dei deputati Roberto Fico) "buon lavoro al servizio dei cittadini"

Il bergamasco Dario Violi, consigliere regionale, già candidato alla presidenza della Lombardia per il Movimento 5 Stelle, augura al neo eletto presidente della Camera dei deputati Roberto Fico (leggi) “buon lavoro al servizio dei cittadini”.

“Un presidente che sarà garanzia di tutti, ma soprattutto alleato dei cittadini italiani. Con lui potremo finalmente ridare alle istituzioni la credibilità e la vicinanza agli elettori che servono per poter far progredire il Paese”.

“Il Movimento 5 Stelle è entrato nelle istituzioni proprio per riavvicinarle ai cittadini e questo importante compito sono sicuro che sarà in cima alla lista delle priorità del nostro nuovo presidente” afferma Violi.

E conclude: “Si parla spesso sui giornali di ortodossi o meno ortodossi nel Movimento 5 Stelle. Io parlerei di persone e di gambe. Siamo tutti persone diverse, con diverse esperienze alle spalle e un diverso approccio alla vita e alla politica, ma abbiamo tutti due gambe”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Due
L'approfondimento
Due nuovi presidenti per Camera e Senato: chi sono Roberto Fico e Maria Elisabetta Casellati
gallone casellati
Forza italia
Gallone su Casellati presidente del Senato: “Con lei l’impegno sul diritto di famiglia”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI