BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli auguri di Violi al presidente della Camera Fico: “Sarà garanzia di tutti”

Il bergamasco Dario Violi, consigliere regionale, già candidato alla presidenza della Lombardia per il Movimento 5 Stelle, augura al neo eletto presidente della Camera dei deputati Roberto Fico) "buon lavoro al servizio dei cittadini"

Più informazioni su

Il bergamasco Dario Violi, consigliere regionale, già candidato alla presidenza della Lombardia per il Movimento 5 Stelle, augura al neo eletto presidente della Camera dei deputati Roberto Fico (leggi) “buon lavoro al servizio dei cittadini”.

“Un presidente che sarà garanzia di tutti, ma soprattutto alleato dei cittadini italiani. Con lui potremo finalmente ridare alle istituzioni la credibilità e la vicinanza agli elettori che servono per poter far progredire il Paese”.

“Il Movimento 5 Stelle è entrato nelle istituzioni proprio per riavvicinarle ai cittadini e questo importante compito sono sicuro che sarà in cima alla lista delle priorità del nostro nuovo presidente” afferma Violi.

E conclude: “Si parla spesso sui giornali di ortodossi o meno ortodossi nel Movimento 5 Stelle. Io parlerei di persone e di gambe. Siamo tutti persone diverse, con diverse esperienze alle spalle e un diverso approccio alla vita e alla politica, ma abbiamo tutti due gambe”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.