BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiari, tir si ribalta al confine con la Bergamasca: traffico difficoltoso nella Bassa

Fortunatamente non ci sono feriti nell'incidente che ha reso difficoltoso il traffico in entrata e in uscita dalla provincia di Bergamo

Più informazioni su

Un tir si è ribaltato nella mattinata di venerdì 23 marzo a Chiari, sul tratto di provinciale che collega la cittadina bresciana a Calcio.

Il mezzo pesante, per cause ancora da accertare, si è adagiato su un fianco, occupando gran parte della strada e bloccando, di fatto, una carreggiata e mezza.

L’incidente, fortunatamente, non ha provocato feriti ma ha fortemente rallentato il traffico in tutta la zona. Tanti i bergamaschi che stavano raggiungendo Brescia che sono rimasti in coda.

Sul posto la polizia locale della zona.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.