BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brumotti, che numeri in bici sulle Mura: il video è da brividi

Il campione di bike trial e inviato del programma 'Striscia la Notizia' in un'esibizione delle sue: migliaia le visualizzazioni e centinaia i like

Più informazioni su

Un video da brividi. Protagonisti Vittorio Brumotti, la sua bici e le Mura di Bergamo, fresche di nomina Unesco. Il noto campione di bike trial, nonché inviato del programma televisivo ‘Striscia la Notizia’, si è cimentato in un’esibizione delle sue, percorrendo a bordo delle due ruote il “cornicione” delle Mura Venete.

“Certo che berghem le berghem, e con una bella giornata così di sole non potevo non fare un giro in bici”, ha postato Brumotti sul suo profilo Facebook ufficiale. Inutile dirlo, il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni e centinaia di like.

Ovviamente non imitatelo!

(foto: Simone Ferraro)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.