BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Take care

Informazione Pubblicitaria

Martinengo: si allarga la famiglia Habilita, apre un nuovo punto prelievi

Nel “Punto prelievi” si effettuano gli esami del sangue con la copertura di un’amplissima varietà di test. Habilita ha inoltre previsto una serie di pacchetti specifici a seconda delle diverse necessità di ogni paziente.

Più informazioni su

La grande famiglia di Habilita sta per crescere ulteriormente. Manca infatti davvero poco per l’apertura di un nuovo punto prelievi a Martinengo, in via Vallere 4, all’interno del Poliambulatorio Csm.

Si tratta di un importante servizio rivolto alla comunità del territorio.

Come di consueto Habilita mette a disposizione la sua competenza e l’alta professionalità nel settore delle analisi di laboratorio grazie al suo laboratorio analisi mediche di Bonate Sotto.

Habilita vi ricorda che è importante tenere monitorata la propria salute anche attraverso i controlli periodici del sangue. Facendo esami del sangue con regolarità sarete infatti in grado di tenere sotto controllo il funzionamento del vostro organismo e di monitorare o addirittura prevenire diversi problemi di salute. Un esame del sangue completo può essere in grado di fornire un quadro preciso non solo sullo stato di salute attuale, ma anche preziose informazioni su come evolverà in futuro. Talvolta le analisi del sangue possono rivelare patologie per cui si richiede l’intervento di uno specialista come ad esempio il diabete o alterazioni a carico della tiroide. Le analisi del sangue possono anche rivelare se stiamo abusando o abbiamo carenza di determinate sostanze che possono essere del tutto naturali ma che prese in eccesso o in difetto possono portare a delle patologie più importanti come ad esempio l’uso eccessivo di integratori come il ferro e le proteine. In linea generale è consigliabile eseguire gli esami del sangue almeno una volta l’anno.

Nel “Punto prelievi” si effettuano gli esami del sangue con la copertura di un’amplissima varietà di test. Habilita ha inoltre previsto una serie di pacchetti specifici a seconda delle diverse necessità di ogni paziente.

Il punto prelievi di Martinengo è aperto nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 7.15 alle 8.45, e non necessita di appuntamento.

La consegna dei referti è prevista nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.