BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

È nato Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato a Los Angeles, negli Stati Uniti d'America, Leone Lucia.

Più informazioni su

Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, Leone Lucia.

Il piccolo è nato con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto. È figlio di Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27. Nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dove ad attendere il lieto evento c’erano, oltre ai genitori, i quattro nonni e alcuni amici della coppia.

La fashion influencer e il cantante avevano provato a tenere privata la gravidanza il più a lungo possibile, fino al quinto mese, fino all’annuncio più bello dell’ottobre 2017: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!”, aveva fatto sapere lui.

“Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful”, aveva aggiunto lei. Da allora, la dolce attesa è stata un susseguirsi di scatti social: ecografie, dediche, pancioni allo specchio, la preoccupazione degli ultimi controlli, i preparativi per l’arrivo di Leone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.